chipage
  • > Chi Siamo

    Nata a dicembre del 2012, Beyond si occupa di studi e consulenza di marketing e di innovazione, con servizi di ricerca di mercato qualitativa e quantitativa.

    Siamo un’agenzia giovane in grande espansione: sede a Milano e una community globale di agenzie gemelle che condividono la “Beyond Philosophy” in tutti i principali Paesi del mondo.
    «Beyond Philosophy» significa saper andare «oltre»

    Nelle competenze: marketing, psicologia e statistica resi ancora più solidi da background ed esperienze diversi (il marketing, la semiotica, la creatività sviluppati anche attraverso l’insegnamento in Bocconi)
    Negli strumenti di ricerca: le qualitative e le quantitative cosiddette standard hanno un grandissimo valore, ma crediamo diventino ancora più efficaci quando affilate in modo mirato ed interdisciplinare
    Nel valore per i nostri Clienti: dal più tattico screening quantitativo allo studio di settore più esaustivo, il nostro obiettivo è quello di creare un valore di conoscenza esponenziale, ben oltre quanto normalmente atteso

    Keypeople Global

  • Rossana Dell’Isola

    > Chi Siamo

    Key people

    Rossana Dell’Isola

    Rossana Dell’Isola ha avuto una «one man company» specializzata in qualitativo e innovazione dal 1986 al 1992. Ha lavorato dal 1993 al 2007 in Research International (ora TNS), dal 1999 è stata Managing Director del qualitativo e dal 2001 anche dei processi di innovazione. Dal 2007 ha raggiunto Synovate (ora Ipsos) come Direttore Globale dell’Innovazione e Managing Director del settore qualitativo . Nel 2009 è diventata Direttore Commerciale, con funzioni di supporto di management all’allora Direttore Generale.
    Alla fine del 2012 ha deciso di fondare Beyond per mettere a frutto tutte le competenze manageriali e di ricerca / consulenza maturate negli anni.

  • Paola Germini

    > Chi Siamo

    Key people

    Paola Germini

    Paola Germini si occupa di ricerche quantitative dal 1991. Ha maturato la sua esperienza in alcune delle principali società di ricerche di mercato italiane ed internazionali: dopo alcune esperienze di analisi settoriale ed i primi anni di formazione in Eurisko (ora Gfk), ha lavorato, con responsabilità crescenti, in Infratest Burke, Research International (ora TNS) e Synovate/Ipsos. Grazie a questo percorso ha potuto allargare la propria visione e competenza spaziando tra:

    – aree metodologiche diverse: dagli studi di segmentazione (reponsabile per l’Italia ed esperto a livello europeo di Censydiam), agli studi di posizionamento e brand equity, a tutte le metodologie di ricerca tattica sul marketing mix (test di concetto, di prodotto, comunicazione, pack, prezzo…), alla customer experience

    – settori di mercato che oltre al Largo consumo, includono distribuzione, finanziario, editoria, utenze

    All’inizio del 2013 Paola ha raggiunto Rossana come Senior Partner e Head of Quantitative per costruire una perfetta «complementarietà» di competenze e di passioni.

  • Andrea Zannin

    > Chi Siamo

    Key people

    Andrea Zannin

    Andrea Zannin ha una laurea in comunicazione e un PhD in Semiotica. Dopo anni come consulente esterno per i più importanti Istituti di ricerca nazionali e multinazionali, nel dicembre 2010 ha assunto il ruolo di direttore di ricerca qualitativo in Demoskopea, responsabile degli studi su innovazione (consumer insight, qualitativa online) e Account Manager per clienti nei settori FMCG e media.
    Nutre la ricerca di mercato con la parallela attività di ricerca e didattica presso l’Università Commerciale Bocconi dove da 5 anni è docente a contratto dei corsi di Marketing e di quello di Semiotica applicata al Marketing.
    Da aprile 2013 si è unito a Paola e Rossana per costruire una squadra capace di andare sempre “beyond”. È Head of Qualitative e Partner di Beyond.